Una magica serata

Ieri sera nell’Anfiteatro Beppe Fenoglio di La Loggia abbiamo avuto il piacere di accogliere sul palco una band fantastica, i No Way, che ci hanno fatto fare un tuffo nei mitici anni ’60/’80.

Davvero una performance incredibile: una vitalità, un entusiasmo ed un affiatamento che si vedono raramente. Bravissimi tutti, il basso tra le mani di Roberto Musso, le due chitarre di Alessandro Trevisan e Luca Segatto e la batteria di Andrea Gaido (Il Presidente). Le due cantanti Arianna Cibonfa e Valentina Tesio, con le sonorità vocali che si completano in modo incredibile, hanno coinvolto tutto il pubblico che ha cantato e battuto le mani per tutto il concerto. Certo le musiche degli anni ’60/’80 sono mitiche, ma saperle interpretare come questi “ragazzi” non è facile.

Ancora una serata all’insegna della lotta contro il cancro, che la nostra Associazione porta avanti spettacolo dopo spettacolo: ci si può divertire anche facendo del bene. Ci pare doveroso ricordare ancora una volta che questo è possibile perché i gruppi (teatrali o musicali) che si esibiscono aderendo al nostro progetto, lo fanno a titolo meramente gratuito.

E noi concludiamo ancora con un grazie di cuore!

Categories:

Tags:

Comments are closed

Contatti: email info@uncuorepercandiolo.com - PEC uncuorepercandiolo@pec.it
© 2020 Associazione Culturale Un Cuore per Candiolo. Creato con ❤ dalla Jusan Network