Buongiorno carissimi amici, l’anno nuovo è appena iniziato e noi abbiamo il piacere di condividere in anteprima con tutti voi le novità di questi primi tre mesi, in cui Vi presenteremo ben cinque eventi.

La finalità di ogni spettacolo è sempre la stessa aiutare la ricerca contro il cancro versando gli incassi delle serate alla Fondazione Piemontese riverca sul cancro Onlus, ed offrire nel contempo al pubblico, che speriamo sempre più numeroso, una serata piacevole di musica, prosa, cabaret o arti varie.

Ricordate che è sempre obbligatorio prenotare al 3389972209 oppure info@uncuorepercandiolo.com

Ecco il secondo evento: 3 febbraio saremo al Teatro dei Bottoni di Candiolo in Via Roma 12 per il tributo a Fabrizio De André dell Folagheband, gruppo che abbiamo già ascoltato ed applaudito.

Ecco il primo spettacolo in calendario sabato 20 gennaio ore 21,00 Anfiteatro Beppe Fenoglio, Via della Chiesa 45 La Loggia

Ci sposteremo al Teatro Bossatis di Volvera, in Via Ponsati 69, dove il 10 febbraio sempre alle 21,00 un altro concerto di un nuovo gruppo che si è unito con piacere al progetto; si tratta dei Pyram che ci presenteranno il doppio Tributo a De Gregori e De André

Torneremo quindi all’Anfiteatro Beppe Fenoglio di La Loggia, dove sabato 17 febbraio sempre alle 21,00 ritroveremo Gli Starlights, la Party Band con la carrellata di musica dagli anni ’80 ai nostri giorni.

E arriviamo al 16 marzo, sempre sul palco dell’Anfiteatro Beppe Fenoglio di La Loggia, con uno spettacolo tutto nuovo della Compagnia 2inScena, nostre vecchie conoscenze già visti ed applauditi in diversi eventi organizzati per il nostro progetto: 2tti in 4, un viaggio nella storia della dagli anni 50 ad oggi.

Ancora ospiti del teatro dei Bottoni di Candiolo per la divertentessima commedia “La Presidentessa”; un grazie alla compagnia Arte della Commedia che ci accompagna da sempre proponendoci opere teatrali interessanti.

Categories:

Tags:

Comments are closed

Contatti: email info@uncuorepercandiolo.com - PEC uncuorepercandiolo@pec.it
© 2020 Associazione Culturale Un Cuore per Candiolo. Creato con ❤ dalla Jusan Network