Con lo spettacolo del 30 novembre al teatro dei Bottoni di Candiolo, Il grande mondo di Oz, si conclude il ciclo di spettacoli di questo 2024. Un anno davvero importantissimo e decisamente impegnativo. Gli spettacoli organizzati tra La Loggia, Candiolo, Volvera, Airasca e la festa al Castello Galli sono stati in totale 18; grazie a questi spettacoli abbiamo già superato l’obiettivo della raccolta fondi che ci eravamo prefissati in 20.00,00 €uro. Cifra che sembrava difficile da conseguire ma che grazie alla partecipazione di tantissimi spettatori abbiamo devoluto alla Fondazione Piemontese Ricerca sul Cancro – Candiolo.

Il mese di dicembre recuperemo le forze e saremo pronti a partire a gennaio 2025 con tantissime novità che vi sveleremo tra un paio di settimane.

Per ora vi ricordiamo di prenotare il vostro posto per questo ultimo evento che, ne siamo più che certi, vi stupirà e vi lascerà a bocca aperta; la compagnia la conosciamo già (a maggio ci avevano presentato Mary, una Tata perfetta) ed è di quelle che fa le cose in grande e noi non vediamo l’ora di ammirarli ed apllaudurli ancora. Loro sono i Nonsoloimprovvisando questa volta anche con la loro Accademy. Che dire: chiamate o inviate un messaggio al 3389972209 e sarete certi di avere il posto riservato.

Dopo il tour de force di ottobre, a novembre saranno in programma soltanto due spettacoli, uno nell’Anfiteatro Fenoglio di La Loggia ed il secondo ci vedrà ancora una volta ospiti al Teatro dei Bottoni di Candiolo.

Si comincerà sabato 16 novembre ore 21,00 a La Loggia con il DUOIncanto ed il tributo ai Pooh. Vogliamo dirvi giusto poche parole sui due artisti di questo nuovo gruppo che si è offerto con grande generosità per aiutarci nel nostro progetto.

Cominciamo con Barbara Barbieri, cantante e batterista del gruppo, diplomata in canto, una delle poche batteriste in Italia.

Barbara Barbieri e la sua batteria

Al suo fianco l’inseparabile Massimo Rossi, tastierista cantante, diplomato presso il conservatorio Giuseppe Verdi di Torino in violino e pianoforte.

Ed ecco Massimo Rossi alla tastiera

Insieme hanno dato vita al sodalizio DUOIncanto e per la nostra Associazione si sono già esibiti ad ottobre nel tributo a CAPITANI CORAGGIOSI Baglioni e Morandi; felici di riaverli con noi.

Chiuderanno il mese dei vecchi amici che torneranno con un nuovo spettacolo: stiamo parlando del numerosissimo gruppo dei NONSOLOIMPROVVISANDO, applauditissimo a maggio con il musical Mary, una Tata perfetta. Questa volta salirnno sul palco per presentarci un altro musical, Il grande mondo di Oz.

Sarà un vero piacere riaccoglierli tra noi sabato 30 novembre ore 21,00 al Teatro dei Bottoni di Candiolo.

Categories:

Tags:

Comments are closed

Contatti: email info@uncuorepercandiolo.com - PEC uncuorepercandiolo@pec.it
© 2020 Associazione Culturale Un Cuore per Candiolo. Creato con ❤ dalla Jusan Network