Serata speciale quella di sabato 23 settembre all’Anfiteatro Beppe Fenoglio di La Loggia, perché era l’overture dopo la lunga pausa estiva e, come ogni inizio, i timori e le ansie sono più che giustificati. Ed invece il Tributo a Renato Zero con gli Zerofollia è andato ben oltre le nostre aspettative. Superlativo Mimmo Ingrascì, in arte Mimmo Showman, che ha incantato tutti con la sua voce, la sua personale interpretazione dei brani che sono stati scelti tra i successi di Renato Zero.

Indispensabile l’ausilio di Paolo LiveMusic, al secolo Paolo Merico, che lo ha saputo accompagnare modulando alla perfezione le basi musicali. La ciliegina sulla torta è stata la presenza del corpo di ballo dell’Accademia Elle ballet ASD di None, sotto la sapiente direzione di Luana Catania, che si è esibita anche come ballerina. E a questo si aggiungano le immagini che passavano sul maxischermo, tra foto e video, accuratamente scelti per le varie canzoni.

Non sapremmo scegliere ed indicarvi la canzone più gradita ed applaudita, sicuramente condividiamo volentieri con voi questi due video: Il cielo (Mimmo Showman voce e Clelia che danza) e Ave Maria ( Mimmo Showman voce con Luana Catania che danza con la sua allieva Clara

Tutti gli splendidi abiti indossati da Mimmo Showman sono stati cuciti dalle sapienti mani della sua mamma Lina che qui ringraziamo di vero cuore. Di seguito alcune foto di Mimmo Showman con gli spettacolari abiti.

Da destra in primo piano Mimmo Showman e Paolo LiveMusic e dietro il meraviglioso pubblico della serata del tributo a Renato Zero.
Il corpo di ballo dell’Accademia Elle ballet di None, a partire da destra Luana Catania, direttrice e coreografa, Clelia, Sara N, Clara, Sara B, Martina.

Categories:

Tags:

Comments are closed

Contatti: email info@uncuorepercandiolo.com - PEC uncuorepercandiolo@pec.it
© 2020 Associazione Culturale Un Cuore per Candiolo. Creato con ❤ dalla Jusan Network