Il 14 giugno 2024 presso il Castello Galli di La loggia abbiamo festeggiato il nostro quinto anno di attività con una festa privata, riservata ai soci dell’Associazione. Non potevamo non tornare nel bellissimo Castello Galli che ha visto la nostra nascita. Una splendida cornice ha accolto gli ospiti che sono giunti da più parte. Decisamente una serata all’insegna della solidarità e della generosità: tutti uniti nella lotta contro il cancro per aiutare la ricerca e sempre nell’ambito del Progetto Luciana Potenza, progetto iniziato nel 2022 e che dovrebbe concludersi alla fine di questo anno.
Il catering è stato affidato alla Pasticceria Ferrero La Bottega del Goloso di La Loggia che ha stupito gli ospiti per la varietà e la qualità che le sapienti mani di Ricky e Monica hanno preparato. (Foto 1, 2 e 3)
La serata è stata allietata da Elisabetta Cassano, splendida voce, e Mauro Verry, incantevole alla tastiera, che hanno accompagnato l’apericena con il loro concerto “Note senza tempo in Bianco e Nero”, applauditissimi entrambi dal pubblico che ha gradito la scelta dei brani e l’esecuzione, garbata, non invadente, ed in perfetta sintonia con la serata.
Per chi avesse piacere di ascoltarli :
Ed ecco qualche immagine del pubblico intervenuto alla magica serata e grazie alla cui generosità abbiamo potuto efettuare il solito bonifico alla Fondazione Piemontese Ricerca sul cancro Onlus,
Non ci resta che salutare tutti, augurandovi buone vacanze. Continuate a seguirci sia qui che sulla nostra pagina Facebook (Un cuore per Candiolo) dove pubblicheremo in anteprima tutte le novità che ci attendono a partire dal mese di settembre, quando contiamo di riprendere i nostri spettacoli.
A presto cari amici, soci e sostenitori.
Comments are closed